Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele
Belen Rodriguez aveva polemizzato contro Virginia Raffaele, la comica che spesso e volentieri fa la sua imitazione. La bella argentina ha dichiarato: “Talvolta, quando ha esagerato, me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio, credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più”.
Virginia Raffaele sarà sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti, Madalina Ghenea e all’attore Gabriel Garko, che proprio ieri ha avuto un incidente nella casa dove soggiornava ad Imperia. Nel crollo della palazzina è deceduta la padrona di casa. Garko è rimasto illeso e dal suo entourage fanno sapere che parteciperà al Festival di Sanremo.
Intanto la Raffaele ha risposto così a Belen: “Quando faccio Belen mi devo sentire per forza “gnocca”, perché è bella: se andassi sul palco pensando di non essere lei, l’imitazione sarebbe meno efficace. L’obiettivo non è l’offesa, è divertirsi con il genere umano: essendo tutti particolari, ognuno caratterizzato al massimo, i personaggi che faccio hanno peculiarità che attirano la mia attenzione, quelle che mi piacciono di più le estremizzo come caricature da portare in scena”.
- Ylenia Carrisi è viva e si troverebbe a Santo Domingo - 4 Giugno 2020
- Al Bano e Romina scambio di frecciatine nel serale di Amici - 29 Febbraio 2020
- Massimo Ranieri a “C’è posta per te” – VIDEO - 24 Febbraio 2020