Loredana Lecciso dice la sua su Al Bano e Romina a Sanremo
Loredana Lecciso è stata ospite ieri al programma “Live non è la d’Urso” e ha commentato per la prima volta la partecipazione di Al Bano e Romina a Sanremo. La coppia artistica ha cantato un mix delle loro più belle canzoni e il nuovo inedito scritto da Cristiano Malgioglio “Raccogli l’attimo“.
“Al Bano – ha commentato Loredana Lecciso – non è scivolato: è stata una gag preparata durante le prove. Si è detto di tutto: che fosse appesantito da Romina perché lei si era appoggiata a lui. L’esibizione è stata bellissima. L’applauso dell’Ariston è stato quello di tutti gli italiani e io mi sono unita a loro. Il pezzo era molto bello, mi ha comunicato allegria e serenità”.
Erano presenti come ospiti al programma di Barbara D’Urso anche Alba Parietti e Malgioglio. La prima ha detto a Loredana Lecciso: “Riesci a stare 20 anni sempre con lo stesso uomo, farci due figli e sembrare sempre la sua amante. Non hai l’aspetto della moglie. Continua così”.
Cristiano Malgioglio ha commentato così: “La nostra amica è stata felice che Al Bano e Romina salissero sul palco di Sanremo. Lui all’inizio voleva andare con la famiglia ma sicuramente sarebbe stato un boomerang perché il pubblico voleva la coppia“.
- Ylenia Carrisi è viva e si troverebbe a Santo Domingo - 4 Giugno 2020
- Al Bano e Romina scambio di frecciatine nel serale di Amici - 29 Febbraio 2020
- Massimo Ranieri a “C’è posta per te” – VIDEO - 24 Febbraio 2020